martedì 2 aprile 2013

Ogni tanto il nostro corpo ci impone un pò di riposo....

Ebbene si, anche il nostro corpo ci parla!
Credo che tutte voi abbiate passato un periodo un pò stressante.....questo per me è stressantissimo!!!
Quindi ho deciso che per riequilibrare un pò il mio organismo oltre a riposare di più ed a bere tanta acqua, ho bisogno anche di tante vitamine!
Ma non di quelle in pastiglie, ma di quelle vere!!!!
Ecco una ricettina che vi farà assaporare monenti di vero godimento:
  • una piccola banana
  • 4 belle fragolone
  • 150 ml di latte
  • 2 biscotti secchi
  • 1 cucchiaino di miele
Frullate tutto con il frullatore ad immersione, versate in un bel bicchierone e sedetevi sul divano ad assaporare ogni singolo ingrediente....e se proprio avete bisogno di coccole, aggiungete qualche pezzo di cioccolato avanzato dall'uovo di pasqua....il mixer lo renderà piccolo piccolo....








2 commenti:

  1. ho conosciuto il tuo blog dal fat book di Scrappuccino !! ...e questo frullato mi sembra favoloso !
    buona serata
    Giusi

    RispondiElimina
  2. grazie Margiù, la tua ricetta è favolosa....fà smpre piacere ricevere commenti!!!
    Quel frullato è un toccasana!!!Provalo e fammi sapere!

    RispondiElimina