giovedì 7 agosto 2014

Un mini dai colori fluo

Buondì scrappine!
Eccomi con un nuovo lavoro.Un mini album ricco di colori forti e vivaci, con fiori e farfalle, per una coppia di sorelle davvero fantastiche!!
Per la struttura ho preso ispirazione da questo mini album trovato su Pinterest, sul sito di Paperhause Magazine, dal progetto di Bianca!


Ho creato la struttura con del cartone da cartonaggio bello spesso, come suggerisce il tutorial, l'ho ricoperta con della carta Toga della collezione Pivoine Menthe e ho passato una bella mano di vinavil allungato con un po di acqua.


Per la copertina ho utilizzato questi fiori Heidi Swapp molto belli e versatili, perchè possono anche essere colorati con i colori spray, ma per questo progetto bianchi erano perfetti.









Questo bel bicchierone di caffè fa parte di un set di abbellimenti che si possono trovare e scaricare gratuitamente sulla pagina Fb di U Printables by RebeccaB, sono davvero carine!!!




Qui ho utilizzato un bel timbro italiano di Safira Scrapbooking che trovo perfetto per i miei mini album e per le fotografie in genere.




Insomma, mi sono divertita molto a creare questo mini, e adoro l'abbinamento dei colori!!!
Spero di avervi ispirato....
A presto!

4 commenti:

  1. Mi piace molto!
    Ciao Chiara

    http://robinscrap.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Che bello e che bellissima struttura!!!
    Mi piace molto e tu l'hai realizzato davvero bene!!
    Kissssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze! Siete davvero carine!

    RispondiElimina
  4. ciao, mini molto molto carino!! passavo per caso e non posso non lasciarti anche un mio complimento, bravissima! :)
    Alice

    RispondiElimina