oggi vi mostro un nuovo Lo......
Adoro la foto, i colori, il titolo....insomma, mi piace davvero molto.....
La foto, come dice il titolo, è un selfie che mi sono scatta prima del saggio di Danza Orientale, truccata di tutto punto e che purtroppo qui non rende molto......
Per lo sfondo ho utilizzato dei colori spray homemade e un paio di smalti che non uso più.....devo dire che l'effetto dello smalto sulla carta mi piace molto: risulta brillante e molto pigmentato.
Poi ho preso una stoffa bianca, timbrata e spruzzata, alcune paillettes, qualche pezzetto di washi e alcune fustellate che ho vinto con il giveaway di Frezya( me ne ha inviate tantissime!!!)
L'effetto finale è molto bello, vi assicuro che dal vivo i colori sono luminosi e con un finish microglitterato e metallizzato!
L'ispirazione mi è venuta girando sul sito Scrap around the world , ho trovato questa moodboard meravigliosa riferita a questo challenge al quale ho deciso di partecipare:

L'obbligo era quello di fare un Lo,un canvas o una pagina di art journal .
IO ho optato per il LO sono ispirata ai colori, alla frase di Nietzsche, che ho riportato sul profilo del mio LO e poco poco alle farfalle, giusto accennate sul washi.....
Beh che dire, le altre ispirazioni erano meravigliose, ed io mi sono lasciata ispirare.....
Alla prossima e grazie per aver letto fin qui.....