domenica 12 ottobre 2014

Love you to the moon and back


Buongiorno scrappine!
Ieri sera ero molto stanca ma non riuscivo a dormire così mi sono seduta alla scrivania e ho deciso di stampare una foto che mi piace molto.
Ho usato la mia stampantina nuova nuova di zecca, la Canon Selphy ed ho modificato la foto con l'app PIC Collage e ho inserito il titolo del lo direttamente nella foto.

Nel LO ho inserito anche delle foglie fustellate, che o ricevuto in regalo nel giveaway di Frezja, meravigliose no????

Ho usato una carta di American Craft della collezione Plus One di Amy Tan presa da Scrap it Easy, ho aggiunto un pò di vellum, carta velina di Tiger e una card per il Project life di Becky Higgins.

Ho aggiunto qualche abbellimento ed un timbro della collezione Scrap it design che trovo meraviglioso!!!!


Con questo Lo partecipo a:
A preso.....

4 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams con questa bella pagina! :-)

    RispondiElimina
  2. ma che romantica e bella questa pagina.. belle le foglie adatte alla pp...
    grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap dreams...

    RispondiElimina
  3. Grazie Ragazze! cime sempre le vostre sfide stimolano molto la mia creatività!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissima pagina! Mi piace tantissimo l'idea del titolo inserito sulla foto e quel timbro è fantastico!
    Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Amiche di Scrap!

    RispondiElimina