lunedì 14 ottobre 2013

Grazie ragazze, che emozione!!!

Mercoledì scorso ero a Parigi, in vacanza con la mia mammina e appena ti apro la mail ti trovo un messaggio di Musical e Vecchi Merletti......
Ho conosciuto questo blog grazie a Rita, che qualche giorno fà aveva pubblicato un post sul suo blog.
CUriosa, ho cliccato sul link ed ho scoperto un blog super ricco di idee che è anche una radio!!!!
ma che idea meravigliosa....perchè non ci ho mai pensato io, mi sono detta!!!
Le bravissime e simpaticissime Giada e Giulia, spulciano tra i numerosi blog creativi italiani, ed ogni settimana con un tema diverso, cercano le idee che possano rifersi al loro tema e che le creative pubblica sui loro blog.
Grazie a queste geniali donne ho scoperto tantissimi nuovi blog e mi sono emozionata sentendo parlare proprio in chiusura della trasmissione,  della  cornice " 80 voglia di ballare" fatta per la mia nonnina!!!
Ragazze avete appena trovato una nuova ascoltatrice, ma non perchè avete parlato di me, ma perchè grazie a voi ho scoperto innumerevoli creative italiane da premio oscar!!!
Grazie per il vostro lavoro!!!!
E voi, se ancora non le conoscete...correte, correte ad ascoltarle.......!!!
A presto!

1 commento:

  1. ciaooo ti abbiamo conosciuta grazie allo swap organizzato dal filo pazzerello! che bel posticino il tuo blog, ti abbiamo assegnato un premio da noi, come scoperta di nuovi blog interessanti! se ti va passa a ritirarlo, hai due nuove followers!
    Ps si quel blog di cui parli in questo post, lo conosciamo ed è molto interessante l'idea che portano avanti, siamo state pubblicate anche noi da loro!
    un saluto Elena e Annalisa

    RispondiElimina