domenica 3 gennaio 2016

Craft and Smash: fate e principesse!

Buongiorno scrappine! Apro l'anno nuovo con un nuovo post sul blog dopo mesi di stallo. Il trasloco nella casa nuova mi ha tolto tanto tempo per lo scrap che voglio recuperare al più presto!
Quindi iniziamo subito con la prima sfida dell'anno su Craft and Smash!! 
Il tema di questa sfida è fate e principesse ed ecco la mia interpretazione con un home decor!


Ho tagliato la fara con la mia nuova Silhouette cameo, l'ho sfumata con i distress e l'ho embossata a caldo con la polvere glitter. Poi ho inciso la candela lateralmente in modo da far sembrare che sia seduta! Dal vivo comunque rende molto di più! 
Vi aspettiamo sul blog con le vostre interpretazioni ed i vostri lavori!
Buon inizio anno a tutte ! Vi auguro tanto tempo per lo scrap!!
A presto! 

Nessun commento:

Posta un commento