lunedì 15 dicembre 2014

Swap Asi: calendario dell'Avvento 2014 10-11-12 dicembre

Buon inizio settimana scrappine,
eccomi con un altro aggiornamento sul calendario dell'avvento di Rita.
In questi giorni ho trovato un ricettario di cucina tipica veneta che adoro!! Rita si vede che mi conosci perchè  sai che adoro cucinare e sperimentare....soprattutto fare dolci!!!
Ed infatti la mia abbinata mi ha regalato un bel set di tagliapasta natalizi, perfetti per biscotti dolci e salati.....
sicuramente li utilizzerò proprio per i miei regalia homemade!!!
Infine due cuori di legno bianco che scrapperò e sistemerò in bagno.....
Adoro tutto Rita!!!
Grazie di cuore!!!!


A presto scrappine.....

1 commento:

  1. ma che bella la mia amica vale... che scrive certi post che mi mettono di buonumore!!!!! ;)
    ps. certo che ti conosco :P

    RispondiElimina