lunedì 29 dicembre 2014

Per iniziare: antipasti!!!!


Buongiorno Scrappine e buon inizio settimana!
Oggi vi mostro un ricettario di soli antipasti preparato per una signora durante i miei mercatini di Natale.
Le ricette sono state prese un po su siti di cucina ed un po su riviste.
Beh, dopo queste feste direi parlare ancora di cibo non è il massimo, ma pur di scrappare si fa qualsiasi cosa no???

Ho creato la struttura da zero, partendo da un cartone riciclato molto spesso. Ho rivestito le copertine con carta Toga di questa collezione, visto che la signora voleva qualcosa di floreale. Le ho stressate e le ho decorate utilizzando tanti piccoli utensili di legno comprati l'anno scorso a Napoli in maggio, sulla via dei presepi e devo dire che l'utilizzo che ne ho fatto mi ha soddisfatta tantissimo!
Spero di avervi ispirato!
A presto con tanti ma tanti altri mini album!!!


Nessun commento:

Posta un commento