domenica 29 marzo 2015

Asi Nazionale: un meeting indimenticabile!

Buona domenica scrappine, 
mi riaffaccio di nuovo sul mio blog dopo un po di tempo e non me ne vogliate ma marzo è un mese di scadenze per il mio lavoro quindi tutto il resto rimane un po indietro.... 
Non potevo ripartire senza raccontarvi  la mia esperienza al Meeting Nazionale Asi organizzato a  Firenze dal 6 all' 8 marzo presso il The Gate Hotel .
Le mie meravigliose compagne di viaggio sono state loro: Serena ed Anna.
Qui sotto siamo pronte per la partenza: ecco un selfie!!


 Appena arrivate siamo state accolte da queste meravigliose mimose, di carta ovviamente, che decoravano tutta la hall dell'hotel!!




All'accoglienza, dopo aver preso la camera, siamo state omaggiate di tutto questo ben di dio:
colori, timbri carte, e gadgets vari.....
Tutti meravigliosi!!!




Dopo aver pranzato nel meraviglioso ristorante dell'hotel,
mi sono dedicata al primo corso in programma: il LO con Elisa.
L'ho amato subito: i colori, gli effetti, le varie tecniche mixate hanno reso questo progetto interessante ed anche facilmente replicabile!
Grazie Elisa lo adoro! e poi...beh....questa foto ci sta davvero bene!!!




Il sabato mattina invece abbiamo lavorato con Olga, e realizzato questa bellissima tela!
Un mix di fiori di carta e metallo che con delle speciali paste si indurisco e poi posso essere colorati a piacere.... tecnica molto versatile che utilizzerò anche per altre progetti...




Nel pomeriggio ci siamo rilassate con il corso di colorazione tenuto da Alberto e Giada...
consigli davvero utilissimi....tante risate e tanti errori di colorazione...ma sbagliando si impara, no??? 


 IO e Annina con la nostra tag finita....


La cena di Sabato: che emozione!!!



Con un gruppo di mitiche scrapper che porto sempre nel cuore.....


 Tanto cibo, tanto buono, tanto tanto!!!!!

 La tovala dell'8 marzo: perchè noi donne siamo meravigliosamente creative!!!
La Rita nazionale.....


Ed ecco tutti i piccoli, meravigliosi, unici e scrappossissimi cadeau che ho ricevuto da ogni partecipante al meeting : tantissime e tutte fighissime!

Ci vediamo il prossimo anno al prossimo meeting nazionale.......un mega bacio a tutte!!!!                

Nessun commento:

Posta un commento