domenica 1 marzo 2015

Craft and Smash : pois!!!!!!!


Buongiorno Scrappine,
oggi è 1° marzo e si parte con un'altra sfida su Craft and Smash....
Ispirazione di questo mese : i POIS!!!
Io li adoro, in tutte i loro utilizzi: sulla carta, sugli abiti, sulle stoviglie.....
Insomma questi pois stanno bene davvero ovunque!
Questo mese ho deciso di dedicarmi alla mia camera da letto, quindi dopo aver fatto le pulizie a fondo e dato una bella riordinata, ho deciso arricchirla un pò partendo dalle pareti che sono bianche.

Ho usato dei semplici bastoncini di legno, quelli del gelato per intenderci; li ho pitturati ed incollati con la colla a caldo ed ecco pronte le mie cornicette!!!
E la carta che ho utilizzato come sfondo è ricca di POIS!!!!!!



Qualche dettaglio ed una fotografia!

Rosa di resina e clip a forma di cuore.

Un fermaglio di metallo decorato ed una bandierina!!!

Ed ecco i miei quadretti accanto al mio portacollane....

Vi aspettiamo sul nostro blog con le vostre idee ricche di POIS!!!!!!
A presto!!!


Nessun commento:

Posta un commento