giovedì 1 gennaio 2015

Craft and Smash: buoni propositi 2015!!!!

Buongiorno e buon inizio anno scrappine!
Inauguriamo il nuovo anno con un nuovo post all'insegna dei BUONI POROPOSITI !!!
Ebbene si, noi del DT di Craft and Smash abbiamo pensato che non c'era nulla di più propositivo che iniziare il nuovo anno con una bella sfida con tema BUONI PORPOSITI!
Perchè diciamoci la verità.....tutti iniziamo il nuovo anno con una lunga lista di cose da fare, cambiare, disfare, organizzare, comprare.....
Questo per me sarà l'anno del risparmio, oltre che dell'organizzazione di nuovi progetti e del decluttering.....
Quindi, ho preso una bella cornicetta rossa Ikea, il salvadanaio regalo di mia mamma dell'anno passato...


qualche abbellimento di carta e qualche perla che non guastano mai....

un timbro di Scrap it Design che più adatto non avrei potuto trovare...

il file del 52 Week Money Saving Challenge che potete trovare sul blog Fresh and Organized  o anche sulla sua pagina Fb .
 IO adoro questo blog!!!


E voi avete stilato una lista dei vostri buoni propositi per il 2015? Noi di Craft and Smash siamo curiose ed ansiose di vedere tutti i vostri progetti che parteciperanno alla nostra sfida!!!
Buon anno e Happy Scrapping a tutte !!!

1 commento:

  1. una lista di buoni propositi originale!! mi piace tantissimo!!! la dovrei fare anche io!!

    RispondiElimina