domenica 25 gennaio 2015

Project Life 2015 : settimana 2 ed una nuova piacevole scoperta nell'App Store

Buona domenica scrappine!
Questa mattina, vi mostro la mia seconda settimana di PL, mentre asolto la mia Nelly( Furtado) e organizzo la settimana entrante!
Eh si, perchè per organizzarsi, bisogna essere organizzate!!!!:-P
E proprio in favore dell'organizzazione che vorrei parlarvi di......
 

Settimana 2 : tante risate e tante chiacchiere!

Questa frase è perfetta per questa pagina!

Adoro questi timbri stella!!!
...questa meravigliosa App di Becky Higgins!!!
L'ho scoperta qualche giorno fà girovagando sull'app store e l'ho comprata subito.
L'app vi permette di creare un PL digitale, utilizzando addirittura le stesse collezioni di card che si acquistano in carteceo. E proprio per questo io la trovo utilissima : durante la settimana posso predisporre la struttura della pagina, scegliendo la posizione delle foto e del journaling, così a fine settimana so già come impostare la mia pagina cartacea ed ho più tempo da dedicare alla decorazione.
L'App che costa 99 cent, è fornita già di 4 kit : ed io sono fortunata perchè tra quelli gratuiti c'è anche lo Strawberry Edition, che ho cartaceo!!


 Insomma, dategli una occhiata, io ve lo consiglio , lo trovo molto utile!!
Spero che la vostra domenica possa essere rilassante e creativa come la mia!!
A presto scrappine!!!

Nessun commento:

Posta un commento