venerdì 2 gennaio 2015

Sempre nel mio taschino: una storia d'amore!

Buongiorno scrappine!
Oggi vi mostro un  mini album tenero e romantico come la ragazza che me lo ha commissionato.
Sapete, ogni volta che qualcuno ti chiede un lavoro su commissione io mi preoccupo sempre del risultato finale, mi piace vedere la sorpresa della persona che lo riceve e devo dire che quella faccio resta sempre la più grande soddisfazione.....
Qui sono partita da una frase e da un tessuto e poi la mia fantasia e le foto meravigliose hanno fatto il resto.... 

Ho riciclato un paio di vecchi jeans che erano lì proprio per l'occasione e una tag di un capo di abbigliamento.
Ho utilizzato una collezione di carte presa da Scrap it Easy della Create Paper  che adoro per i suoi colori e per il suo tema romantico. Non potevano mancare i timbri di Scrap it Design che  trovo perfetti  per i miei lavori: riescono sempre a contestualizzare le foto delle pagine!


Mi piace lasciare spazi vuoti che possono essere personalizzati da chi riceve il mini album, così da renderlo ancora più intimo e personale.
Spero che il destinatario sia rimasto sorpreso da questo lavoro come ne è rimasta sorpresa la ragazza che me lo ha ordinato.
Insomma questo mini è davvero un piccolo ritratto di famiglia e di amore incondizionato.
Ed ogni espressione di sorpresa è la più grande gratificazione.
A presto con altri lavori....


Nessun commento:

Posta un commento